27 gennaio 2015

Recensione * Acqua profumata I Provenzali

Acqua Profumata Té Verde
Oggi vorrei proporvi la recensione di un'acqua profumata che io sto apprezzando molto e uso tutti i giorni: l'acqua profumata per il corpo al Tè Verde de I Provenzali. Dopo aver visto questo video di Carlita, sono andata alla ricerca di acque profumate economiche e soprattutto con un buon INCI.

Mi ha convinto il prezzo e la profumazione. Sulla mia pelle ha un profumo un po' aspro, mi ricorda gli agrumi... profuma di cedro, pomelo e limone. Ricorda vagamente un profumo da uomo... se siete amanti di profumazioni più zuccherose e floreali vi consiglio di orientarvi su un'altra delle opzioni possibili: Magnolia, Muschio Bianco e Viola.

Io amo spruzzarla sul corpo e sui capelli dopo la doccia ... Che piacevole sensazione!

Quest'acqua profumata è ottima per chi non ama spruzzarsi sul corpo alcool, conservanti e altri ingredienti di dubbia origine presenti anche nei profumi di marche famose e decisamente più costose.

Caratteristiche del prodotto
Tonificante e rinfrescante
Ricca di ingredienti emollienti
100% naturale 
Niente alcool
Niente derivati chimici
Non testato su animali
Testato al Nichel, Cromo e Cobalto.
Flacone: 125ml, in plastica ecologica 100% riciclabile
Prezzo: intorno ai 5 euro; io l'ho acquistata all'Auchan, si può trovare in vari supermercati (se ben riforniti), presso Coin e Ovs.






Nessun commento:

Posta un commento